VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

India

Un assistente professore universitario indiano è diventato famoso in tutto il mondo per un record che vede come oggetto una lezione lunga circa 140 ore tenuta in aula davanti a numerosi studenti, riuscendo a discutere continuamente e senza mai fermarsi, durante una vera e propria maratona di lettura. I suoi studenti sono rimasti ad osservare la presentazione della sua lezione e tutti i vari collegamenti discussi durante le lunghe ore di aula.

airbed materasso gonfiabile

Le parole del professore: “Il mio sogno è sempre stato quello di fare il professore, l’insegnamento permette al nostro cervello di restare sempre florido, prolungando la conoscenza per l’intera vita. In questi anni di insegnamento all’università sono migliorato molto ed ho pensato di riservare tutta la vita a questo criterio di partecipazione”.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

professore indiano guinness world record universita3185_img universita record lezione 140 ore

lezione da guinness dei primati

tablet omaggio altroconsumo

Grazie a questa grandiosa performance, ben 139 ore, 42 minuti e 56 secondi di lezione, l’uomo è adesso impresso nel libro più conosciuto al mondo “Guinness World Records”. Il vecchio primato era di un polacco che, cinque anni fa, era arrivato a 121 ore parlando ininterrottamente.

rhino correct naso rinoplastica

I giudici del prestigioso libro dei record hanno assegnato il titolo e premio congratulandosi con il professore per l’ardua impresa condotta. L’uomo soddisfatto della sua impresa si tiene stretto il primato e ribadisce che lo ha fatto con tanta naturalezza e senza alcun sforzo grazie alla passione per la conoscenza che lo avvolge da quando era piccolo e che non smette mai di esistere nel suo animo interiore.

Insegnante indiano stabilisce nuovo Guinness World Record, tiene una lezione universitaria lunga 140 ore, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •