smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Sydney – Australia

La casa dell’opera di Sydney è l’ultima performance artistica di Michael Tunick. Nudi di tutte le forme, dimensioni e colori raccolti sui gradini della Sydney Opera House.

aloe ferox curiositaeperche.it

Nonostante la mattinata non soleggiata dell’autunno australe, circa 5 mila persone nude si sono spogliate per il lavoro del fotografo statunitense, “The Base”, un’opera che fa parte del festival gay del Mardi Gras che si svolge in questi giorni nella maggiore città australiana.

come aumentare il seno

Tunick, che dava istruzioni con un megafono, è famoso per le sue fotografie di folle di persone che condividono un elemento comune: la nudità. I modelli, tra cui una donna incinta  di due gemelli, sono arrivati nelle prime ore del mattino, entusiasti di essere coinvolti nella performance, andata avanti per cinque ore, nonostante qualche goccia di pioggia e un po’ di freddo.

smartphone 2 euro

Tunick li ha fatti posare in piedi con le braccia in alto, abbracciati gli uni agli altri, e sdraiati sulla scalinata. E ha spiegato che l’evento “dà un forte messagio al mondo, che gli australiani vogliono una società libera e ugualitaria”.

Le immagini di queste 5 mila persone nude hanno fatto il giro di tutto il mondo e sembra proprio che il tutto sia veramente piaciuto, in primis a chi ha partecipato attivamente spogliandosi per l’occasione.

garcinia cambogia funziona davvero
rhino correct naso rinoplastica

5 mila persone nude arte Spencer Tunick artista Spencer Tunick

loading...
nudismo artista spencer tunick spencer 5 mila persone nude Spencer Tunick Spencer Tunick nudismo

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •