VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (3 voti ricevuti)

Milano – Italia

Per molti è considerato l’artista che meglio rappresenta la street art. Da Milano a Singapore Fra.Biancoshock crea divertenti interventi urbani che interrompono la monotonia della vita quotidiana e regalano ai passanti esperienze giocose.

airbed materasso gonfiabile

Le opere di Fra.Biancoshock sono conosciute in tutto il mondo: dalla Spagna alla Malesia passando per l’Ungheria, la Croazia e Singapore.

I lavori dell’artista di strada di origini milanesi fanno sorridere ma allo stesso tempo “nascondono” e fanno riflettere sulla vita quotidiana e su problematiche della società attuale come il degrado urbano, lo stress moderno, la povertà.

“Non provateci a casa, provateci sulla strada” (“Don’t try this at home. Try this on the street”) è il motto di Fra.Biancoshock, che al suo attivo ha già più di 400 opere in giro per il mondo.

bombe errori prezzoni scontosport

L’artista usa la “giungla urbana” come se fosse davanti ad un tela: crea installazioni site-specific che sono sorprendenti e provocatorie.

Ed ecco mettere in luce un cassonetto dell’immondizia che diventa la casa di una coppia di senza tetto, un cerotto ripara la crepa in un muro e un albero tagliato diventa un onumento commemorativo con tanto di fiori e foto dell’albero intero.

Cosa rende ancora più fantastico le opere di Fra.Biancoshock ?… che durano poco nel tempo e nello spazio e, come vedrete, basta poco per cancellarle senza lasciare traccia.

airbed materasso gonfiabile

street art pac man Fra Biancoshock Street Locks Fra Biancoshock street art money dreams street art fra biancoshock tigre street art fra biancoshock tappeto street art fra biancoshock rebel street art fra biancoshock pillole street art cassonetto street art cestino street art fra biancoshock street art fra biancoshock cartone street art fra biancoshock centrifuga street art fra biancoshock controllo vista street art fra biancoshock panda street art albero morto street art albero internet free street art graffiti street art fra biancoshock fra biancoshock toyboy Fra Biancoshock orso fra.biancoshock una montagna di rifiuti fra.biancoshock hello of kitty Crisis Fra.Biancoshock experience angelo street art fra biancoshock

La street art di Fra.Biancoshock, l’artista che non esiste, 5.0 out of 5 based on 3 ratings
airbed materasso gonfiabile