VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Changsha – Cina

Cosa non si farebbe pur di trovare qualcosa di nuovo da offrire al proprio pubblico in un momento di forte crisi come quella che sta vivendo al popolazione di tutto il mondo ?.

airbed materasso gonfiabile

Tra le varie novità che si potrebbero proporre risulta veramente orgininale ed estrema quella di un barbiere Cinese della città di Changsha che, per attirare nuovi clienti nel suo negozio, abilissimo nell’arte del Kung-fu, taglia i capelli facendo la verticale.

airbed materasso gonfiabile

Il suo nome è Wang Xiaoyu ed ha 36 anni. Wang è riuscito ad attirare l’attenzione dei media di tutto il mondo lo scorso maggio, quando i giornali locali hanno parlato e scritto di un fantomatico barbiere dall’abilità circense che riusciva anche a tagliare i capelli mentre si esibiva.

Ben presto la notizia ha fatto il giro del mondo con tanto di stupore non solo degli addetti ai lavori. WangDa da 16 anni a Changsha opera il mestiere del barbiere e da 18 il kung-fu quindi possiamo definirlo un veterano in entrambe le discipline.

bombe errori prezzoni scontosport

Wang in un solo colpo è riuscito ad unire queste due discipline ed, a detta delle sue clienti, gli riesce veramente bene.

Ma voi riuscireste mai a farvi tagliare i capelli da questo barbiere al quanto curioso o stravagante ?

taglia-capelli-sottosopra kung-fu-barbiere barbire-kung-fu

airbed materasso gonfiabile