VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Italia

Muoversi nello spazio con una Ferrari è solo una fantasia di qualche persona che ama immaginare e muoversi con creatività? Per il momento è solamente un sogno, ma intanto il capo responsabile del design del Cavallino Rampante Flavio Manzoni, ha dato forma alla fantasia progettando su carta un prototipo di abitacolo spaziale che ci riporta per un momento all’associazione di Maranello all’Area 51 americana. Per questo la navicella è stata ribattezzata “Ferrari UFO”.

airbed materasso gonfiabile

L’idea di disegnare questo velivolo spaziale è nata per scherzo, nata dalla passione che il capo responsabile design del Cavallino di Maranello ha sempre avuto per la fantascienza, e per la precisione per alcuni fil classici come Odissea nello spazio.

come aumentare il seno

La massima espressione creativa senza limiti ingegneristici, con molta voglia di affascinare e spingersi oltre, con uno sguardo al cielo e alle auto potenti dell’azienda più famosa al mondo di auto sportive. Così una bozza disegnata a matita ha trovato la sua forma nei modelli 3D di Guillaume Vasseur e nei rendering realizzati con Guglielmo Galliano.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

ferrari astronave ferrari volante ferrari vola

Splendente, raffinata, impetuosa e totalmente libera da vincoli ingegneristici e di sistema che richiederebbe, per esempio, un prodotto spaziale firmato NASA. Sicuramente il progetto creativo di Flavio Manzoni non si trasformerà mai in realtà ad uso turistico, ma questo non ha negato alla sua Ferrari UFO di attrarre la curiosità dei mezzi di stampa di tutto il mondo.

Se notate, le forme della navicella richiamano alcune sfumature progettistiche della Ferrari e in particolar modo la linea aerodinamica che converge in un muso da veicolo di Formula 1.

rhino correct naso rinoplastica

Il capo responsabile del design del Cavallino Rampante Flavio Manzoni dichiara: “Ho cercato di immaginare qualcosa che possa volare in futuro, dal momento che a terra ci sarà a disposizione sempre meno spazio e mi sono concentrato sulla creazione di un mezzo diverso dai miei sogni dell’infanzia, quando pensavo che la macchina del futuro sarebbe scivolata su un cuscinetto d’aria.

La Ferrari UFO per volare nello spazio, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •