VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

New York – Stati Uniti

airbed materasso gonfiabile

Sembrava un normale veicolo in divieto di sosta, così gli agenti di New York hanno pensato di rimuovere un furgone parcheggiato davanti ad un’agenzia di pompe funebri.

airbed materasso gonfiabile

Che in America siano molto vigili al rispetto delle regole lo si è sempre saputo ma questa volta nel far rispettare la legge, forse, hanno applicato troppo alla lettera quanto gli è stato insegnato e quanto prevede la legge.

I vigili urbani infatti non si sono accorti che i furgone, in realtà, era di proprietà dell’agenzia di pompe funebri ed al suo interno era già stata caricata la bara ed il cadavere da trasportare in chiesa.

Il proprietario nonchè direttore dell’agenzia, accortosi dopo qualche minuto dell’accaduto, ha immediatamente chiamato i vigili urbani spiegando che il contrassegno per il parcheggio era scivolato e quindi non visibile.

bombe errori prezzoni scontosport

Il comandante dei vigili urbani, capendo la situazione, ha comandato ai suoi colleghi di restituire la vettura…. e il cadavere.

Al proprietario del veicolo per la cronaca non è stata neanche applicata la multa vista la particolare situazione e il tutto è terminato con una stretta di mano con i virgili urbani.

airbed materasso gonfiabile