VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Naperville (Illinois) – Stati Uniti

La polizia dell’Illinois ha fermato un uomo per eccesso di velocità e fino a qui nulla di strano e curioso perchè sono quasi interventi all’ordine del giorno.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

La curiosità di questa storia sta invece nella giustificazione data dal ragazzo ai poliziotti, una volta fermato, per motivare in qualche modo l’alta velocità raggiunta con la propria automobile.

Il ragazzo infatti si è scusato e giustificato con gli agenti dicendo che cercava il modo più rapido e sicuro di asciugare la sua auto dopo il lavaggio effettuato qualche minuto prima in un autolavaggio self service.

Il sergente della polizia locale Lee Martin, non si e lasciato abbindolare dalla versione di  Lucas Wright, 24 anni, che è stato fermato dopo che i sensori dell’autovelox segnalavano un’andatura di 170Km/h su un tratto di strada dove è prescritta un velocità massima di 80 Km/h.

bombe errori prezzoni scontosport

Il ragazza andava ad una velocità oltre il doppio rispetto a quella consentita che gli è valso il ritiro della patente e una salatissima multa.

In tanti anni di lavoro sulla strada, il comandante della polizia non aveva mai sentito una scusa così assurda ma, ad onor del vero, l’auto di Wright quando è stato fermato risultava ancora bagnata.

supera-il-limite-di-velocita

airbed materasso gonfiabile