smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Stati Uniti

La notizia per i fans della mitica Batmobile Tumbler è da urlo: negli Stati Uniti è in vendita alla cifra di 1 milione di dollari una delle cinque copie usata nel film “Il cavaliere Oscuro”. La macchina dispone di serie di moltissimi accessori e particolarità: dalle ruote gigantesche, all’impianto stereo, fino alle telecamere di sorveglianza.

aloe ferox curiositaeperche.it

Chiunque abbia in mano tale disponibilità ed economica ed è un appassionato del genere può sperare di comprare questa vettura che può essere utilizzata, in teoria, anche su strada. Finalmente per qualcuno di noi sulla terra, un milionario naturalmente, il sogno si potrà trasformare in realtà e magari sognare di trasformarsi in un vero eroe contemporaneo.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

batmobile The Dark Knight European Premiere

smartphone 2 euro

Resta inteso, nonostante sia assolutamente legale guidarla su strada previa copertura assicurativa, non è assolutamente consigliato farlo in quanto trattasi di macchina molto particolare.

La macchina, oltre ad un tarda anteriore e posteriore, accessori di lusso, possiede cerchioni da 44 pollici, impianto stereo con integrazione per accesso a dispositivi ipod oltre ai classici cd e dvd. Viste le dimensioni, al fine di non provocare danni all’autovettura durante le classiche manovre, sono state installate quattro telecamere proprio per assistere il guidatore nei parcheggi più difficili. Macchina stratosferica è dotata di un motore a otto cilindi con trazione posteriore, cambio automatico e guida a sinistra trattandosi di macchina americana.

Nel video qui sotto che vi riportiamo la macchina in vendita, a questo punto non vi rimane che raccogliere un milione di euro per trasformare il sogno in realtà.

rhino correct naso rinoplastica

)

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •