smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Porto Recanati – Matera (Italia)

Recuperato questa mattina dai Carabinieri di Porto Recanati e Civitanova, in provincia di Matera, il furgone di piccioni viaggiatori del valore totale di 700 mila euro la cui scomparsa era stata denunciata qualche ora prima rispetto al ritrovamento.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

I militari allertati da una chiamata al 112 che denunciava il furto del mezzo, hanno avviato subito le ricerche con le autoradio delle stazioni rivierasche e del radiomobile. I controlli ed i posti di blocco, posti in vari punti della città, hanno così indotto i malviventi ad abbandonare il loro “obiettivo” e permesso ai Carabinieri di recuperare il furgone ma soprattutto i piccioni viaggiatori.

come aumentare il seno

piccioni

smartphone 2 euro

Il bottino del valore di oltre 700 mila euro è stato ritrovato in località Chiarino, tra Porto Recanati e Recanati, dove i malviventi hanno deciso di abbandonare il furgone con i piccioni viaggiatori.

Gli animali sono stati trovati in buone condizioni di salute e restituiti, insieme al mezzo, al legittimo proprietario che ne aveva denunciato il furto.

Inoltre i militari hanno rinvenuto, poco distante, anche l’auto utilizzata nel corso della stessa fuga dagli autori del furto (per la cronaca anche l’auto era stata rubata qualche ora prima).

rhino correct naso rinoplastica

Le indagini dei Carabinieri di Civitanova Marche continuano per l’individuazione degli autori.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •