VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

New York – Stati Uniti

Una storia che sembra un film. E’ la vicenda di Felicia Lettieri, una pensionata italiana di 72 anni, che arrivata a New York per le vacanze natalizie, aveva lasciato sul retro di un taxi, in maniera incauta, la borsa che portava con sè con tutti i soldi all’interno.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Felicia tutto si sarebbe potuto aspettare tranne il fatto di aver ricevuto il regalo più bello di Natale proprio dal tassista bengalese che guidava quel giorno quel taxi: Mukul Asaduzzamman, accortosi che all’interno del suo taxi era presente la borsa della donna, le ha restituito il portafoglio con dentro 14.500 euro che la donna aveva dimenticato la vigilia di natale nella sua vettura.

taxi

Ma a rendere particolare il gesto del tassista è il fatto che il giovane è stato costretto a fare avanti e indietro tra Manhattan e la punta estrema di Long Island, Patchogue, 4 volte per un totale di 400 chilometri, prima di trovare la donna, che risiedeva da alcuni parenti.

bombe errori prezzoni scontosport

La donna ormai riteneva persa quella grossa somma di denaro e, raccontando l’accaduto ai propri parenti americani, aveva apostrofato quel viaggio e quel natale come il più brutto della sua vita.

A conferma del lieto fine Asaduzzamman, 28 anni studente di Medicina di Queens, ha anche rifiutato qualsiasi ricompensa proposta dalla donna giustificando come normale il fatto di restituire un qualcosa che non era suo.

 

airbed materasso gonfiabile