VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Sussex – Inghilterra

Per un contadino del Sussex in Inghilterra è stato troppo difficile superare la perdita della sua amata e fedele cagnetta Floss, per questo ha deciso di trasformare la propria auto in un cane da pastore.

airbed materasso gonfiabile

Con questo gesto l’intento di Dave Isaacs è stato quello di portare sempre con sè nell’auto di famiglia la sua cara Floss: un makeover completo per la vettura, trasformata in un cane con sole 2000 sterline (oltre 2500 euro).

airbed materasso gonfiabile

In questo modo il contadino riesce a portare con sè ogni giorno, anche mentre lavora all’interno della sua fattoria, il ricordo di quello che in vita è stata la sua migliore amica, che l’ha accompagnato in tanti momenti belli e in tanti brutti.

L’auto può raggiungere i 60km/h e viene utilizzata dal contadino per radunare e spostare i greggi di pecore della fattoria di proprietà di Dave.

bombe errori prezzoni scontosport

Nonostante l’attaccamento a questa macchina modificata, a causa del fatto che occupa troppo spazio nel fienile, la famiglia Isaacs sta pensando, a malincuore, di venderla su eBay.

“L’importante è che vada in buone mani, se finirà in una casa accogliente ne sarò felice” ha dichiarato Dave.

Ancora non è stata messa su ebay la macchina ma la speranza di Dave è che eventualmente la sua cara auto, la “piccola” Floss, possa davvero trovare una famiglia.

auto cane pastore

Contadino trasforma l’auto di famiglia in un cane da pastore, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile