VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Inghilterra

Nell’anno 2011 il numero delle persone del mondo ha sorpassato i 7 miliardi di esseri umani, ma vi siete mai domandati che posizione occupate nella classifica mondiale delle persone in vita ?

airbed materasso gonfiabile

A proporre questo coinvolgente servizio è la BBC (il più famoso emittente radiotelevisivo del Regno Unito) attraverso un sistema online che permette, inserendo alcuni semplici dati come data di nascita, sesso e località, di calcolare, in relazione alle statistiche di crescita di sviluppo della popolazione, in quale posto in classifica si trova una persona tra i 7 miliardi di soggetti al mondo. Il sistema, inoltre, vi rivelerà quanti individui sono esistiti dall’inizio della storia fino al giorno della vostra nascita.

come aumentare il seno

Naturalmente il sito web non permette di inserire l’orario preciso di nascita e quindi non è possibile scoprire in numero esatto. Nessuno fino a questo momento aveva mai proposto questi dati e la diffusione naturale tra la gente è stato inevitabile.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

popolazione mondiale Hands on a globe cresce il numero degli abitanti del mondo

aumento popolazione del pianeta

La sette miliardesima persona è stata assegnata ad una bambina in Asia dove vivono i 2/3 della popolazione mondiale, una piccola bambina di nome Dania, che pesa 2,5 Kg ed è nata poco prima della mezzanotte, sotto l’occhio di numerosi fotografi e telecamere, al Jose Fabnella Memorial Hospital di Manila nelle Filippine.

L’aumento demografico è uno degli argomenti meno discussi dai media e si stima che in pochi decenni la popolazione mondiale sarà di oltre 9 miliardi di individui.

rhino correct naso rinoplastica

E tu che posizione occupi in classifica? Clicca qui per scoprirlo.

Sette miliardi di persone e tu che numero sei ?, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •