VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Stati Uniti

Convinta della sua verginità ha aspettato tanto fino all’età di 70 anni perchè alla fine, prima di oggi, non si sentiva veramente pronta ad avere un rapporto sessuale.

airbed materasso gonfiabile

E’ la notizia curiosa raccontata direttamente al prestigioso Sun da una donna di nome Pam Shaw, cantante di cabaret che, dopo ben 70 anni di attesa, ora si sente pronta e cerca un uomo ma non uno qualunque.

donna matura vergine

airbed materasso gonfiabile

L’uomo ricercato dalla donna deve avere infatti delle caratteristiche ben specifiche: bello, affascinante e miliardario!

bombe errori prezzoni scontosport

La signora Shaw è finalmente pronta a concedersi a un uomo che, sia chiaro a tutti gli aspiranti, dovrà attenersi ai suoi standard!

Ma tra le condizioni non c’è solo essere alti, ricchi, belli e affascinanti. La donna ci tiene a chiarire che non dovrà mai chiamarla “vecchia”!

Lei infatti non si sente vecchia, ed è convinta del fatto che non si è mai vecchi per nulla, in questa vita, figuriamoci per avere dei rapporti sessuali!

donna matura vergine donna matura cerca uomo

La donna nonostante si mostri in pubblico sempre con abiti sexy e scollati, non è assolutamente una donna dai facili costumi.

La donna si è sempre curata, ha sempre mostrato con orgoglio la propria femminilità ed ha avuto anche tanti fidanzati, ai quali però non ha mai concesso la propria verginità perchè troppo preziosa.

Non vogliamo mettere in dubbio la scelta di questa donna matura ma a noi un dubbio se sia veramente vergine rimane.

Ora "si sente pronta", 70enne vergine cerca un uomo, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile