VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Vi avevamo già parlato di quella che è diventata un vera e propria mania al punto che abbiamo preferito fare una guida su come funziona Pokèmon GO per capirne facilmente il funzionamento.

airbed materasso gonfiabile

Per alcuni (i più critici) dietro al mondo Pokèmon GO c’è tanta stupidità ma purtroppo non si rendono conto del giro di soldi che c’è dietro un app di questo tipo.

Ecco (tra i diversi tipi di monetizzazione) comparire sul web i primi annunci dove si possono acquistare o vendere Pokèmon o servizi correlati al gioco: ecco che un gioco virtuale viene “sfruttato” da gente comune per generare un fiorente mercato nella vita reale.

pokemon go account

bombe errori prezzoni scontosport

Ecco che in Ebay troviamo i primi annunci per acquistare gli account che hanno raggiunto un certo livello all’interno del gioco, oppure comprare armi in MMORPG.

Ecco che troviamo annunci con cifre abbastanza ragionevoli che vi permetteranno di comrare 3 Pokémon per meno di 1 sterline oppure ottenere 10 Pokemon per 3 sterline.

Poi ci sono gli annunci di chi è disponibile ad uscire al posto vostro per andare in giro a catturare Pokèmon per voi in cambio di denaro.

airbed materasso gonfiabile

Se invece siete pronti a mettere sul piatto più soldi ecco che avrete la possibilità di comprare degli account belli e pronti con alti livelli raggiunti all’interno del gioco. Non mancano naturalmente i Troll come nel caso dell’annuncio dell’account Pokèmon GO che ha raggiunto il livello 23 e viene venduto per 6100 sterline.vendita account pokemon go

account ebay pokemon go

Non nascondiamo che ci rincuora il fatto che le inserzioni con prezzi elevati (almeno al momento) non hanno tante offerte. Questo ci fa pensare positivo per il fatto che alla fine questi allenatori di Pokèmon dovranno rivedere le proprie strategie perchè alla data le loro offerte sembra leggermente sovrastimate.

Cosa diversa invece per chi ha inserito inserzioni di vendite di account Pokèmon GO a prezzi più ragionevoli: in questi casi le offerte arrivano.

annunci vendita account pokemon go vendo account pokemon go

Riusciremo mai arrivare al punto in cui qualcuno è disposto a spendere oltre 500 sterline per ottenere un Dragonite su un gioco mobile che probabilmente, superata questa fase iniziale, ricadrà nel dimenticatoio tra non molto chissà per quanto tempo?

dragonite pokemon

Probabilmente ognuno di noi conosce già la risposta a questa domanda.

Ecco i primi account Pokèmon GO in vendita su Ebay, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile