VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Malesia

Sono tante le storie quotidiane di persone che, comprando un bene online. diventano vittime di truffe online. Molte volte l’oggetto acquistato non viene mai spedito all’acquirente che non gli resta che tutelarsi con denunce o, come molti fanno, come si suol dire “si mettono l’anima in pace”.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

ingradire peneLa storia che vi raccontiamo arriva direttamente dalla Malesia dove un uomo aveva deciso di acquistare un dispositivo per ingrandire il pene. Arrivato tuttavia il pacco a casa l’uomo l’ha scartato e si è ritrovato con una lente d’ingrandimento tra le mani.

L’uomo per l’acquisto dell’oggetto tanto atteso aveva pagato più di 80 sterline per quello che doveva essere il “dispositivo” per risolvere il suo problema e ingrandire il proprio pene.

Tuttavia i truffatori gli hanno spedito solamente una lente d’ingrandimento e, come se non bastasse, hanno voluto prenderlo in giro ancora un pò allegando un foglietto di istruzioni con scritto “Non utilizzare alla luce del sole”.

bombe errori prezzoni scontosport

Sicuramente questa non è la prima e non sarà l’ultima truffa online e purtroppo non gli rimane che sporgere denuncia anche se il tutto potrebbe avere qualche difficoltà.

“E’ particolarmente difficile se non c’è una prova d’acquisto, come una ricevuta. Non sapremmo chi, dove o come denunciarli”, ha dichiarato l’avvocato dell’uomo.

Acquista un dispositivo per ingrandire il pene, riceve una lente d'ingrandimento, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile