VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.8/5 (5 voti ricevuti)

Italia

Ormai è boom di richieste per Air Bed, il materasso ad aria rivouzionario che tanto sta spopolando in tutte le spiaggie d’Italia e non solo. Air Bed il materasso gonfiabile per la spiaggia e non solo, come visibile dal video che vi riportiamo, è piccolo, semplice e veloce a gonfiare (senza tra l’altro fare sforzi). E’ stata battezzata la nuova moda dell’estate 2016 con tantissime richieste. In internet è possibile trovarlo su diversi siti (Amzaon, Ebay, etc) ma il problema principale che la maggior parte sono prodotti d’importazione o di scarsa qualità oppure provenienti dalla Cina. Per i prodotti dalla Cina, oltre al problema della qualità, il problema principale sono i costi della dogana e i lunghi tempi di spedizioe con consegne in oltre 40-50 giorni di calendario. Abbiamo trovato un azienda Italia che ha il prodotto già in Italia:

  • Spedizioni e consegne in 2-3 giorni lavorativi
  • Prodotto di qualità capace di resistere ad un peso fino a 200 kg grazie alla tecnologia NyLon Ristop e alle cuciture interne di qualità e rinforzate che di fatto rendono impossibile il fatto di potersi bucare.
  • Si gonfia semplicemente con l’aria

air bed sofa materasso

Come funziona Air Bed

Di seguito un video in è possibile vedere come si usa e i diversi campi di applicazione. Vi state chiedendo come si gonfia Air Bed (conosciuto anche come Sofa) ?

Nel video è possibile vedere come gonfiarlo: basta semplicemente estrarre il prodotto dall’apposita sacca e scuoterlo per far entrare dentro l’aria e gonfiarsi.

A questo punto basta che si arrotola la parte dell’apertura, piegarla nella parte centrale e chiudere la fibbia… ed il gioco è fatto! Per sgonfiarlo invece, dopo che avete tolto la fibbia che permetterà di far uscire la quasi totalità dell’aria, per la parte rimanente basta arrotolare Air Bed su stesso partendo proprio dalla parte opposta, quella chiusa, fino ad arrivare all’apertura.

A questo punto basta ripiegarlo e riporlo sull’apposita sacca che viene fornita a corredo. Grazie alla qualità del prodotto lo stesso può essere utilizzato, oltre che in spiaggia sulla sabbia, sugli scogli, sul prato e udite udite anche in acqua visto che è galleggiante!

Una volta gonfio rimarrà in questa situazione per circa 8-12 ore di resistenza, naturalmente potete in qualunque momento sgonfiarlo come spiegato sopra.

Dopo queste ore, o comunque in qualunque momento, potrete comunque riportarlo perfettamente alla situazione iniziale semplicemente facendo come nel video. E’ possibile utilizzarlo su diversi luoghi, anche in quelle superfici che ritenete immaginabili come per l’appunto sabbia, erba, cemento, acqua e scogli. Tra tutti i diversi punti d’applicazione il comun unico denominatore è il relax allo stato puro!

Quanto pesa e che misure ha?

Il suo peso all’incirca è di 1,2 kg e le sue dimensioni sono circa 17×37 cm all’interno della sacca. Quando viene gonfiato raggiunge le dimensioni di circa 210x100cm (2 metri e 10 per 1 metro).

Fino a che peso riesce a sopportare?

Vari test sono stati effettuati è hanno dimostrato che seduti, il prodotto riesce tranquillamente a portare e resistere senza danni con sopra 2-3 persone per un peso massimo di 200 kg.

Come si può proteggere dal vento quando nessuno ci si siede sopra?

Viene difficile pensare che nessuno ci si voglia sedere dopo averlo comprato ( 😀 ), in ogni caso basta semplicemente legare la cordicella che viene fornita ad un qualunque oggetto fisso (ombrellone, sdraio, zaino, etc) che abbia un penso di almeno 3-4kg. In alternativa è possibile sgonfiarlo e depositarlo sull’apposita sacca.

Dove comprare il materasso gonfiabile ad aria Air bed

Consigliamo di comprare il prodotto direttamente sul sito ufficiale italiano che vi permetterà di comprare un prodotto di qualità, già in Italia, che vi verrà consegnato all’indirizzo da voi indicato in 2-3 giorni lavorativi senza rischi di pagare dogana o riceverlo dopo 1-2 mesi. Punti di forza del sito italiano:

  • Consegna in 2-3 giorni lavorativi
  • Pagamento alla consegna direttamente al postino (contrassegno)
  • Prodotto di qualità e non Cinese: impossibile da bucare
  • Garanzia al 100%: SODDISFATTI O RIMBORSATI

air bed italia

Air bed il materasso gonfiabile ad aria, Moda Estate 2017, 3.8 out of 5 based on 5 ratings