VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Inghilterra

Di storie belle il mondo probabilmente sarà ricco ma quando abbiamo sentito parlare di questa che vi stiamo raccontando, con tanto di segreto custodito per ben 17 anni, non nascondiamo che una lacrima in redazione è calata nei nostri visi. D’altronde non saremo mai stanchi di leggere e raccontarvi le belle storie.

airbed materasso gonfiabile

Ai giorni nostri sono in aumento le coppie che, anche dopo tanti anni di matrimonio, decidono di separarsi per continuare ognuno a percorrere il proprio cammino di vita, anche ad età avanzata.

Di contro ci sono anche tante coppie che farebbero carte false pur di rimanere tutta la vita insieme, fino al fatidico “fin che morte non ci separi”, lasciando proprio al fato la scelta di quando la vita terrena li separerà per continuare un giorno (per chi ci crede) quella eterna.

Janet e Winston, sono una coppia inglese che, fosse dipeso da loro, avrebbero deciso assolutametne di passare insieme tutti i giorni della loro vita ma, purtroppo, per la donna la vita è terminata molto prima di quanto sperassero a causa di un infarto che l’ha portata vita dal suo caro amato dopo 33 anni di matrimonio, ricchi di tanto amore.

bombe errori prezzoni scontosport

La donna morì, come raccontato dal The Telegraph, poco più di 17 anni fa.

Per Winston la morte della moglie è stato un avvenimento devastante, molto doloroso, inaspettato. Alla morte Winston però ha deciso di rendere onore alla cara moglie defunta con un gesto assolutamente segreto (nessuno dei suoi amici e cari era a conoscenza) e, col senno di poi, al quanto commovente.

L’uomo dopo qualche giorno dalla morte della moglie decise di piantare la bellezza di 6000 querce in onore della sua amatissima moglie. Un gesto che nessuno riusci a capire fino a quanto le querce cominciarono a crescere.

L’uomo aveva programmato tutto, mentre piantava le quercie, disponendole in un modo incredibile e in maniera tale che crescendo potessero formare un cuore che, visto dall’alto, potesse lanciare un messaggio d’amore perenne alla moglie defunta. Un qualcosa da lasciare tutti a bocca aperta!

airbed materasso gonfiabile

Nessuno conosceva il suo segreto, le sue intenzioni e allo stesso uomo non interessò mai farsi pubblicità, perchè il suo era solo ed esclusivamente un gesto d’amore verso la moglie morta.

A scoprirlo un giorno, per caso, un uomo di nome Andy Collett che durante un giro in mongolfiera si accorse di questa piantagione particolare di quercie a forma di cuore. L’uomo postò subito sui social le foto e in breve tempo furono diffuse a macchia d’olio.

Un momento unico, incredibile, bellissmo ed emozionante.

Vista la diffusione delle immagini si arrivò al proprietario del terreno, Winstor, che ha raccontato tutta la sua storia ad un giornale locale, dicendo per l’appunto che l’aveva fatto per Janet. La punta del cuore delle quercie era rivolta verso quella fattoria in cui era cresciuta la sua defunta moglie.

Inoltre ha anche piantato dei narcisi che sbocciano ad ogni primavera, formando un bellissimo cuore giallo visibile dall’alto!

Più guardiamo le immagini e più crediamo che l’amore di quest’uomo per la moglie è veramente immenso e il suo gesto è di una bellezza unica.

La condivisione di queste immagini è un giusto omaggio al messaggio d’amore di questo uomo.

Uomo pianta 6000 alberi in onore della moglie defunta e 17 anni dopo il loro segreto viene rivelato, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile