VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Bromley (Londra) – Inghilterra

Uno studente di Londra ha ricevuto erroneamente da Amazon 51 pacchi dal valore complessivo di £3,600 (circa 4500 euro) a causa di un bug del PC.

airbed materasso gonfiabile

Robert Quinn, questo il nome del ragazzo, uno studente inglese di ingegneria di 22 anni, ricevuti i pacchi a casa dei suoi genitori a Bromley, a sud-est di Londra, ha immediatamente chiamato Amazon per avere chiarimenti dal momento che lui non aveva ordinato nessuno di quei pacchi.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Amazon ha giustificato l’accaduto con il fatto che i pacchi dovevano essere spediti ad altri loro clienti, ma sono stati recapitati al suo indirizzo per sbaglio a causa di un bug del PC.

tablet omaggio altroconsumo

Tra i vari oggetti presenti nei pacchi: una carrozzina da £150, uno smart TV Samsung di 55 pollici da £889, un tablet da £338 e altri oggetti più o meno costosi.

Accertato l’errore il ragazzo ha chiesto spiegazioni su come poter restituire tutti i pacchi, ma qui la pazzesca risposta di Amazon: gli è stato detto che può tenere tutti gli oggetti ricevuti dal momento che non era stato un suo errore, e si sono pure scusati per il disturbo!.

Robert ha deciso di riciclare alcuni oggetti come regali di Natale, di darne qualcuno in beneficenza e di rivendere i rimanenti per guadagnare un pò di soldi da usare per portare la sua ragazza in vacanza la prossima estate e per progettare un grinder che vorrebbe brevettare.

Un ragazzo molto fortunato ma un bravissimi va ad Amazon che ha pure lasciato al ragazzo tutti i pacchi!.

rhino correct naso rinoplastica

robert quinn riceve 51 pacchi per errore

Amazon regala ad un ragazzo 51 pacchi del valore di 4500 euro ricevuti per sbaglio, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •