smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.5/5 (2 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Che molti maschietti abbiano, quasi come una necessità, bisogno di dimostrare la propria potenza sessuale è risaputo. Alcuni addirittura durante un rapporto misura le proprie performance “contando i colpi”.

aloe ferox curiositaeperche.it

Alcune donne non si dovrammo più chiedere “perchè il mio ragazzo conta i colpi mentalmente ?“, in quanto un nuovo strumento per gli uomini è arrivato sul mercato.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Da oggi per questi uomini il conteggio sarà meno stressante e la possibilità di sbagliare sarà nullo. Non avrete più la necessità di dovervi fidare della “recensione” della vostra partner e potrete testare la vostra potenza sessuale in maniera “scentifica”: basta acquistare un “contacolpi“.

smartphone 2 euro

Il contacolpi non è altro che un anello fallico, con un diametro estendibile adattabile a tutte le dimensioni del pene, che si indossa prima del rapporto sessuale e che è dotato di un display digitale sul quale vengono visualizzati il numero di colpi “affondati” durante la performance.

anello-contacolpi
L’apparecchio, anche ritardante, calcola inoltre la durata, la potenza e le calorie bruciate durante il rapporto sessuale. Il sex toy è divertente ed estremamente confortevole e leggero essendo in plastica.

D’altrone si sa che in questa vita moderna tutto viene calcolato, misurato, indicizzato, contato e registrato: non poteva quindi mancare il conta colpi per mostrare le proprie statistiche dell’amore!.

rhino correct naso rinoplastica

Non sono ancora uscite delle pseudo classifiche e record ma l’eventuale uscita, a questo punto, non ci meraviglierebbe. Dopo tutto nella vita di un uomo, viene il momento in cui è necessario un colpo di reni, basta contarli.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •