smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Spagna

Una donna spagnola di 49 anni, Angeles Duran, si è dichiarata proprietaria del Sole. Non è uno scherzo o un pesce d’aprile ma una storia al quanto incredibile da raccontare.

aloe ferox curiositaeperche.it

La Duran sostiene di aver registrato qualche giorno fa, con valido atto notarile, la sua nuova proprietà e ora pensa di far pagare tutti gli abitanti del mondo per l’uso: “Esiste una legge che vieta agli Stati – spiega – di rivendicare la proprietà degli astri, ma non ai singoli. L’avrebbe potuto fare chiunque, ma a me è venuto in mente prima”.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

La Duran non vuole solo arricchirsi, o almeno così dice: “Il 50% degli introiti li verserò al fisco, il 20% all’ente pensionistico spagnolo, il 10% alla ricerca e un altro 10% per combattere la fame nel mondo”. E il 10% che rimane sarà la “dovuta” ricompensa per la sua idea.

smartphone 2 euro

Quella di Angeles Duran può trasformarsi nella genialata del secolo (e non solo) ma dubitiamo fortemente che gli stati di tutto il mondo e i relativi abitanti daranno anche un solo centesimo a questa donna.

Riteniamo che presto quest’atto notarile verrà considerato nullo e questa donna non solo non avrà guadagnato un solo centesimo ma ci rimetterà pure i soldi dell’atto, sempre che qualcuno dalla Spagna non chieda delle tasse anche per il “possesso” del sole.

rhino correct naso rinoplastica

donna-acquista-sole proprietaria-del-sole

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •