VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Spagna

Una donna spagnola di 49 anni, Angeles Duran, si è dichiarata proprietaria del Sole. Non è uno scherzo o un pesce d’aprile ma una storia al quanto incredibile da raccontare.

airbed materasso gonfiabile

La Duran sostiene di aver registrato qualche giorno fa, con valido atto notarile, la sua nuova proprietà e ora pensa di far pagare tutti gli abitanti del mondo per l’uso: “Esiste una legge che vieta agli Stati – spiega – di rivendicare la proprietà degli astri, ma non ai singoli. L’avrebbe potuto fare chiunque, ma a me è venuto in mente prima”.

airbed materasso gonfiabile

La Duran non vuole solo arricchirsi, o almeno così dice: “Il 50% degli introiti li verserò al fisco, il 20% all’ente pensionistico spagnolo, il 10% alla ricerca e un altro 10% per combattere la fame nel mondo”. E il 10% che rimane sarà la “dovuta” ricompensa per la sua idea.

Quella di Angeles Duran può trasformarsi nella genialata del secolo (e non solo) ma dubitiamo fortemente che gli stati di tutto il mondo e i relativi abitanti daranno anche un solo centesimo a questa donna.

bombe errori prezzoni scontosport

Riteniamo che presto quest’atto notarile verrà considerato nullo e questa donna non solo non avrà guadagnato un solo centesimo ma ci rimetterà pure i soldi dell’atto, sempre che qualcuno dalla Spagna non chieda delle tasse anche per il “possesso” del sole.

donna-acquista-sole proprietaria-del-sole

Angeles Duran, la donna che possiede il sole: "E ora pagate", 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile