smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Telford – Shropshire (Regno Unito)

Tanya Bennett, 21 enne di Telford, è una ragazza che ha denunciato il disastroso risultato di un’operazione di ingrandimento del seno. Tanya non ha mai avuto un seno prosperoso, anzi era praticamente inesistente e per questo da sempre sognava un seno nuovo.

aloe ferox curiositaeperche.it

Quando era un po più piccola spesso utilizzava i rotoli di carta igienica per fare volume nel reggiseno.

come aumentare il seno

Dopo aver visto un’offerta irresistibile su internet si è convinta ad andare in Belgio per operarsi e realizzare il “sogno della sua vita”, un seno prosperoso. Non poteva credere di aver trovato un’offerta così vantaggiosa, un normale intervento costava il doppio della cifra che aveva trovato su internet.

smartphone 2 euro

La ragazza ha spiegato che vedendo le foto su internet la clinica si presentava come una struttura all’avanguardia e con un bel giardino ma al momento del suo arrivo ha visto un edificio fatiscente con una gru nella zona posteriore.

garcinia cambogia funziona davvero

La madre di Tanya che l’ha accompagnata era molto preoccupata ma la ragazza ha insistito per farsi l’operazione e ha pagato un anticipo. Tanya ha descritto le cattive condizioni igieniche in cui la struttura era gestita, il dottore indossava gli stessi abiti prima e durante l’operazione e gli strumenti chirurgici non venivano sterilizzati.

La donna dopo l’operazione è stata mandata a casa e gli è stato detto di andare dal suo medico per farsi rimuovere i punti. Nessuno in seguito l’ha più chiamata per seguire la paziente nel processo post operatorio.

Tanya era comunque contenta del suo seno, ma dopo due settimane si è accorta di perdere una gran quantità di pus dal seno destro. A quel punto la donna ha chiamato il chirurgo che l’ha operata ma gli ha confermato che era tutto regolare.

Ma la ragazza non era tranquilla e il giorno dopo è tornata dal suo medico che gli ha riscontrato una forte infezione che si stava mangiando tutto.

La donna a quel punto si è fatta visitare da un chirurgo plastico del luogo che gli ha dovuto rimuovere la protesi al seno destro e gli ha prescritto una cura di antibiotici.

Ora Tanya ha un seno come quello della foto e dovrà attendere diversi mesi prima di intervenire nuovamente.

rhino correct naso rinoplastica

seno prosperoso operazione seno

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •