VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Watford – Inghilterra

Il natale è alle porte e, come ogni anno, ognuno di noi è alla ricerca del regalo giusto da donare al proprio amato partner: ecco arrivare dall’inghilterra il regalo giusto, il calco dell’ano al cioccolato.

airbed materasso gonfiabile

Trovare il regalo giusto non è assolutamente ma facile ma oggi, grazie ad un idea al quanto stravagante e originale, arriva in aiuto quello che è stato definito il regalo dell’anno: il calco del tuo ano in purissimo cioccolato.

come aumentare il seno

Ribattezzata l’idea regalo perfetta per il partner dal popolo del web, quella del calco al gusto di cioccolato del proprio ano sta veramente facendo impazzire, in positivo, il mercato di tutto il mondo.

tablet omaggio altroconsumo

Non è facile tuttavia immaginare la faccia del proprio partner che, insieme ad un bigliettino di natale con scritto “Ti amo! Buon Natale!”, riceverà il calco dell’ano.

Sembra quasi la rivendicazione di chi, davanti ad una performance a letto, esclama “hai un culetto così bello che me lo mangerei”, eh si proprio tutto da gustare…. buon appetito!

Quanto costa il calco al cioccolato dell’ano? Appena 10 dollari, grazie alla compagnia Edible Anus, cioè ani commestibili, che vi spedirà all’indirizzo da voi indicato al momento dell’orgine la bellezza (per gli amanti del genere) di 3 cioccolatini a forma di ano!

Ma chi è l’ideatore di questo ano di cioccolato? Il suo nome è Magnus Irvin ed è a capo dell’azienda produttrice, la Edible Anus.

garcinia cambogia funziona davvero

L’idea geniale, viste le tantissime vendite in tutto il mondo, è venuta in mente a Magnus Irvin nel 2006, partendo dalla creazione del calco del proprio ano, fino a passare, visto che l’idea sin da subito è piaciuta ad amici e parenti, anche agli ani al cioccolato di altre persone.

Dove comprare il calco dell’ano al ciocolato

Se alla degustazione al cioccolato dell’ano del partner preferite avere un calco che duri più nel tempo, ad esempio in bronzo o argento, l’azienda produttrice con 500 dollari circa realizzerà anche questo vostro (eventuale) sogno.

Considerando l’originalità e la particolarità in effetti un prezzo diciamo consono per lasciare il (vostro) segno impresso nella mente del partner, nel bene e nel male.

Sul sito ufficiale dell’azienda trovate i differenti calchi acquistabili o, se preferite, potrete andarli direttamente a trovare al 11 Anthony Close, Oxhey Hall, Watford, WD19 4NA.

Il consiglio della casa produttrice è di evitare di mangiare fagioli o qualunque altra cosa possa portare aria allo stomaco prima della “delicata operazione” per ricavare il calco dell’ano.

Sul web naturalmente svariate sono le opinioni su questa idea regalo: da chi la definisce pura genialità, a chi lo ritiene un regalo poco gradevole ed estramente indelicata, fino a chi pensa che alla fine sia un modo per mettere sul mercato un prodotto nuovo.

Opinioni del web variegate che naturalmente si sprecano e non sono sempre delle migliori.

Indubbiamente tuttavia è indiscutibile il fatto che siamo a tutti gli effetti di fronte a una delle idee più originali e particolari della storia.

Ma voi, sinceramente, sareste pronti a stupire il vostro partner, il vostro uomo o la vostra donna, regalando il calco al cioccolato del vostro ano?

rhino correct naso rinoplastica

Fateci sapere la vostra e magari anche l’eventuali reazioni del vostro partner.

Idea regalo: il calco del tuo ano in cioccolato da regalare al partner, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
loading...