( 1 Voto - 1074 Viste )

Illinois - Usa

Quando il tassista le ha chiesto dove doveva portarla, Carly Houston, 29enne, di Chicago non ha reagito bene.
Ha iniziato ad urlare, sbraitare e a minacciare il guidatore che impaurito ha accostato in una stazione di servizio.

bellimbusto
Dopo l'arrivo della polizia, oltre le minacce rivolte all'uomo, la donna, si è rifiutata di pagare la tariffa del taxi ed è stata arrestata e trasferita nella stazione di polizia di Naperville (Illinois).

Alla prima occasione, si è avvicinata ad un telefono abilitato ed ha chiamato il 911 (numero simile al 113 italiano) dicendo di "essere bloccata all'interno di una cella".

Carly, oltre a quelli dovuti al comportamento con il taxista, dovrà rispondere anche ai reati di "falsa relazione al 911" e furto di servizi.

 

Fonte: UPI.com