smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (3 voti ricevuti)

Troia – Foggia

Chi la pubblicità deve essere assolutamente attrattiva è un qualcosa di scontato.
Nel web, specialmente tra le donne, sta avendo molto scalpore una campagna pubblicitaria con un manifesto targato “VI GI srl” che annuncia l’erogazione del carburante alla cittadina foggiana di Troia presso la stazione di servizio di via Foggia al km 3,5.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Che Troia sarebbe senza una pompa? Una pompa per tutti“, ecco il loro manifesto pubblicitario.

come aumentare il seno

pompa di benzina
L’annuncio e il messaggio gioca indubbiamente sul gioco di parole, ideato dalla locale agenzia di comunicazione Alka Promo Service: divulgato sia attraverso manifesti affissi in strada che tramite un profilo creato su Facebook per l’occasione dalla Vi Gi s.r.l., l’azienda pugliese che già possiede attività simili.

smartphone 2 euro

Sia gli abitanti della zona che il popolo del web hanno pronunciato parole dure e pesanti sul messaggio utilizzato.

Polemiche al punto che qualcuno sul web ha definito la pubblicità sessita mentre altri l’hanno trovata geniale. Addirittura, c’è chi pensa che l’accostamento al tema della prostituzione possa essere controproducente per lo stesso Comune pugliese.

Il distributore è stato aperto il 15 marzo e la geografia è venuta in soccorso all’agenzia di marketing, fornendo l’assist per trasformare un messaggio d’interesse locale in doppio senso con cui far sorridere milioni di italiani.

rhino correct naso rinoplastica

Se l’obiettivo era far parlare di sè possiamo allora dire che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto dall’agenzia di marketing e la citta foggiana di Troia oggi è un pò più conosciuta.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •