smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Taipei – Taiwan

Tutto è pronto per il 6 novembre: banchetto allestito, partecipazioni inviate, prenotata la chiesa. Quel giorno la trentenne Chen Wei-Yih (in foto) salirà sull’altare vestita di bianco per convolare finalmente a nozze. Con chi vi chiederete ? “Semplicemente” con se stessa.

aloe ferox curiositaeperche.it

La giovane si prometterà fedeltà eterna, per poi festeggiare con una trentina di amici e parenti. Quindi partirà da sola per un viaggio di nozze in Australia.

come aumentare il seno

Chen, donna abitante a Taipei (capitale dell’isola di Taiwan) ha spiegato la sua decisione su Facebook: “30 anni sono un’età fondamentale per me. Il lavoro va alla grande, ma non ho ancora trovato un partner. Cos’altro potrei fare ?”. Il ragionamento non fa una grinza.

smartphone 2 euro

Del resto il motto di Chen è: “Dobbiamo amare noi stessi prima di amare gli altri”.

Pensate che il gesto sia legata ad una o più delusioni con degli uomini ? Non necessariamente, spiega Chen: “Devo sposare me stessa prima di dire sì a qualcuno di speciale con cui condividere tutta la vita prima che la morte ci possa separare”.

La sua iniziativa sembra aver avuto successo. La pagina creata sul social network ha già raggiunto 3mila fan e Chen ha addirittura creato un blog (Only Wedding 2010) in cui racconta giorno per giorno i preparativi per le nozze.

garcinia cambogia funziona davvero

Che dire se Chen Wei-Yih è contenta così non possiamo che essere contenta per lei anche se, almeno in questo caso, non possiamo purtroppo augurarle nè figli maschi nè figlie femmine, ma almeno possiamo augurarle un mega in bocca al lupo per la sua nuova vita matrimoniale.

rhino correct naso rinoplastica

chen-wei-yih donna-sposa-se-stessa taiwan-donna-sposa-se-stessa

loading...
donna-cinese-sposa-se-stessa donna-cinese-sposata sposa-se-sestessa

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •