VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Beverley (East Yorkshire) – Inghilterra

Cheryl Harrison, 34enne inglese, non ne poteva più di nausea e vomito, un must in effetti durante la gravidanza. Cheryl però, vomitava troppe volte al giorno, più o meno una quarantina.

airbed materasso gonfiabile

La donna per questo motivo, dopo la prima gravidanza dalla quale è nata una bellissima bambina, quando ha scoperto di aspettare un secondo figlio non ci ha pensato due volte ed ha deciso di abortire.  Colpa degli “effetti collaterali” troppo insistenti, che l’hanno fatta soffrire decisamente troppo.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

“Dopo la settima settimana di gravidanza, non riuscivo nemmeno più a muovermi, stavo male, ha raccontato la donna al Sun, vomitavo mattina, pomeriggio e sera. Ero depressa, non riuscivo a stare in piedi. Già durante la prima gravidanza avevo sofferto tantissimo, non vedevo l’ora che la tortura finisse. Ma la seconda volta è stato peggio della prima”.

tablet omaggio altroconsumo

“Non sappiamo le cause di questa reazione, ha detto Justine Roberts, del sito internet specializzato Mumsnet, ma non è rara. Ci sono molte donne che ne soffrono”.

“Probabilmente Cheryl ci avrebbe ripensato se avesse avuto il giusto aiuto, ha detto Brian Swallow, psicologo dell’università di Lincoln, c’è bisogno di una legge che regoli questi casi. Le donne devono avere più assistenza”.

Non vogliamo giudicare questa donna incinta che ha deciso di abortire perchè vomitava troppo ma certe storie fanno veramente pensare, ragionare e alla fine si chiudono con una semplice domanda: perchè ?.

rhino correct naso rinoplastica

vomito donna incinta donna incinta abortisce

 

Donna incinta decide di abortire, "Vomitavo troppo", 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •