VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.4/5 (19 voti ricevuti)

Varsavia – Polonia

Siamo a Varsavia, presso il centro commerciale Zlote Tarasy, letteralmente “terrazze d’oro”, luogo molto conosciuto in città. E’ notizia di qualche giorno fa che una donna 43enne, Joanna Kowalski, entrata all’interno del centro commerciale, per via dei suoi comportamenti strani, aveva destato perplessità e fatto scattare il livello di attenzione della sicurezza del centro commerciale.

airbed materasso gonfiabile

Avvisata la sicurezza del centro, la donna è stata controllata a distanza sia dal personale interno di sicurezza che dalle telecamere all’interno del centro commerciale.

come aumentare il seno

Dopo un pò di giri la donna viene avvistata all’interno di un supermercato. I movimenti della donna portavano a pensare che stesse organizzando una rapina.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

Ad un certo punto le guardie perdono di vista la donna ma, dopo qualche minuto, un ragazzo se la ritrova davanti, in una posizione al quanto strana, ma mai si sarebbe potuto immaginare cosa stesse in realtà succedendo.

rhino correct naso rinoplastica

La donna era infatti distesa con le gambe spalancate ed era impegnata ad infilarsi dei polli surgelati all’interno della sua vagina, che prendeva dal banco frigo del supermercato vicino casa sua.

polli dentro vagina polli nella vagina

Quella che sembrava alla fine un tentativo di furto è risultato essere “semplicemente” un atto di godimento estremo della donna nell’infilarsi polli nella vagina.

Non possiamo sapere cosa girava nella mente della donna al punto da portarla ad un tale gesto ma, a nostro avviso, alla base c’è tanta indecenza, immoralità e totale assenza di dignità.

Donna polacca scoperta ad infilarsi polli nella vagina presi dal banco frigo, 3.4 out of 5 based on 19 ratings
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •