( 7 Voti - 2577 Viste )

E' una vasca da bagno masturbatrice, soprannominata Jill-Jet ed è l’invenzione del mago illusionista e inventore Americano, Penn Jillette.

 

realizzazione_siti_web

La vasca masturbatrice è dotata di un sistema di Idro stimolazione terapeutica che permetterà alle donne di stimolare le proprie parti intime tramite degli appositi gettiti direzionati che vengono azionati quando la donna si siede nella vasca.

realizzazione_siti_web

Penn afferma di aver pensato a quello che piace veramente alle donne e dice di aver trovato un giusto compromesso inventando una vasca da bagno rilassante che allo stesso tempo sia in grado di stimolare le voglie più recondite di una donna.

realizzazione_siti_web

Il brevetto del formidabile Jill-Jet, compreso di progetto e spiegazioni, risale al 1999 ma da allora il prodotto non è mai entrato in produzione.

Probabilmente l’idea era troppo precoce rispetto ai tempi, o molto più probabilmente nessuna donna ha mai trovato la cosa allettante.