VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Jumeirah Beach – Dubai

Guardando le immagini non possiamo che affermare indubbiamente che questo lavavetri ha coraggio da vendere (e pure tanto): almeno per come fa il suo lavoro con tanto amore e tranquillità su uno dei grattacieli più alti di Dubai.

airbed materasso gonfiabile

Le foto sono state scattate nella zona chiamata Jumeirah Beach, una delle più belle zone di Dubai, in un palazzo di circa 50 piani.

airbed materasso gonfiabile

L’uomo lava la parte esterna dei vetri del 34esimo piano, senza alcun tipo di protezione nè di corda, ben oltre il limite di sicurezza consentito dalla legge. L’uomo si regge “semplicemente” con un braccio alla finestra e con l’altro braccio la pulisce, restando sospeso nel vuoto col rischio di precipitare da un’altezza che non darebbe scampo a nessun essere umano.

Se si osserva la foto da lontano ci si può rendere conto dell’enorme rischio che corre il lavavetri, anche se dalla tranquillità con cui sembra svolgere il suo lavoro, sembra che questo non gli crei tanti problemi.

bombe errori prezzoni scontosport

Non sappiamo se sia più incoscienza o altro ma resta il fatto che quest’uomo (forse) ha già stipulato un patto con il diavolo all’insaputa di tutti i lettori del mondo che sono rimasti molto scioccati da queste immagini.

washing windows2 washing windows1

airbed materasso gonfiabile