smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.0/5 (1 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Spopolano, in questi giorni, sulle pagine Facebook di amici e contatti i personaggi dei cartoni animati al posto della foto del profilo. Vi sarete chiesti il perchè? Pensavate ad una regressione infantile generalizzata? No, è la nuova iniziativa sociale che coinvolge il portale di Mark Zuckerberg e suggerisce a tutti gli iscritti di sostituire il proprio volto con un’immagine che rappresenta il cartone animato preferito.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

facebook cartoni animatiL’obiettivo è quello di sensibilizzare le coscienze sulla settimana dedicata ai diritti d’infanzia dal 15 al 22 novembre, al motto di “Torniamo Bambini”.

come aumentare il seno

Questa è solo l’ultima di una serie di iniziative che coinvolgono Facebook. Già nella settimana sulla prevenzione del cancro al seno le donne avevano aggiornato il loro status scrivendo il colore del reggiseno nel 2009 e il luogo dove si appoggia la borsa nel 2010.

smartphone 2 euro

Nel momento in cui la cronaca racconta di tremende storie di abusi e violenze sui bambini, la sezione italiana di Facebook italiano si muove per sensibilizzare gli iscritti sulla settimana dei diritti dei più piccoli, con la proposta “Per una settimana non vedremo più una sola faccia vera su FB ma un’invasione di ricordi d’infanzia”.

Perché il 20 novembre? Questa data rappresenta due momenti storici per l’umanità. Il 20 novembre 1789 è stata firmata la dichiarazione universale dei Diritti dell’Uomo e il 20 novembre 1959 la Dichiarazione del Bambino.

rhino correct naso rinoplastica

Per partecipare basta cambiare la foto profilo mettendo l’immagine del cartone animato preferito.

Facebook, i cartoni animati nelle foto profilo a difesa dei bambini, 4.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •