smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.0/5 (1 voti ricevuti)

Berlino – Germania

Aprirà l’8 settembre a Berlino, ma già da qualche giorno sta suscitando curiosità, e sdegno, nella capitale tedesca: un nuovo ristorante  brasiliano si propone di offrire, a quanto pare, piatti cucinati nella migliore tradizione gastronomica Wari, cioè a base di carne umana.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Flimè, questo è il nome del locale, diventerebbe il primo ristorante per cannibali all’estero dell’imprenditore Eduardo Amado, che ne ha già uno in Brasile, scrive oggi il tabloid ‘Bild’.

come aumentare il seno

Michael Braun, numero due della Cdu berlinese, pensa che l’idea di offrire la cucina cannibale sia solo una trovata pubblicitaria, ma il ristorante, attraverso il proprio sito, è già a caccia di “membri”, cioè persone disposte a donare parti del loro corpo per soddisfare le richeiste dei clienti.

smartphone 2 euro

Dal sito, infatti, chiunque può scaricare un documento pdf per la donazione: tutti i costi ospedalieri per l’operazione sono a carico del ristorante, che si riserva di scegliere come utilizzare la parte del corpo estratta e donata dalle persone.

Per la “Bild” si tratta di una “trovata pubblicitaria di cattivo gusto”. Braun, vice capogruppo della Cdu nel Senato della capitale, ha rincarato la dose: “E’ nauseante”, ha detto detto. E poi ha aggiunto: “Penso che sia uno scherzo non riuscito”.

rhino correct naso rinoplastica

ristorante-per-cannibali

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •