VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Brooklyn – New York

God Gazarov è un 26enne americano di origine russa, proprietario di una gioielleria a Brooklyn.
I suoi affari vanno discretamente, riesce a concludere il mese in maniera degna.Nonostante può fornire buone garanzie grazie alla sua gioielleria non riesce a ottenere un prestito per comprare una macchina.

airbed materasso gonfiabile

Il problema di God tuttavia non è legato alle possibilità economiche e al dubbio se può o meno pagare le rate del prestito, bensì il problema è il nome, “God” appunto.

airbed materasso gonfiabile

prestito dio

Negli Stati Uniti, le agenzie di informazioni creditizie danno un “punteggio” a chiunque debba ottenere un prestito o un finanziamento ma, secondo Equifax, l’agenzia del finanziamento, il punteggio di God è nullo, ragione che gli ha impedito di ottenere il finanziamento per la macchina. L’agenzia che dovrebbe garantire circa i suoi trascorsi finanziari non riconosce infatti il suo nome.

bombe errori prezzoni scontosport

God, ovvero “Dio” in inglese, non viene ritenuto credibile come nome di persona.

Cambiando altre due agenzie il ragazzo può invece vantare un ottimo punteggio in quanto evidentemente i loro sistemi funzionano in modo diverso.

“E’ estremamente frustrante – ha dichiarato al New York Post – lavori sodo per avere un buon punteggio e poi succede questo”.

Un impiegato della famigerata Equifax gli avrebbe addirittura consigliato di cambiare nome per risolvere il problema: lui non ci pensa nemmeno e anzi, ha denunciato l’agenzia.

Si chiamerà Dio, ma di certo non è onnipotente come il suo famoso omonimo.

Gli negano un prestito: "non è credibile" perchè si chiama "Dio", 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile