smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Brooklyn – New York

God Gazarov è un 26enne americano di origine russa, proprietario di una gioielleria a Brooklyn.
I suoi affari vanno discretamente, riesce a concludere il mese in maniera degna.Nonostante può fornire buone garanzie grazie alla sua gioielleria non riesce a ottenere un prestito per comprare una macchina.

aloe ferox curiositaeperche.it

Il problema di God tuttavia non è legato alle possibilità economiche e al dubbio se può o meno pagare le rate del prestito, bensì il problema è il nome, “God” appunto.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

prestito dio

smartphone 2 euro

Negli Stati Uniti, le agenzie di informazioni creditizie danno un “punteggio” a chiunque debba ottenere un prestito o un finanziamento ma, secondo Equifax, l’agenzia del finanziamento, il punteggio di God è nullo, ragione che gli ha impedito di ottenere il finanziamento per la macchina. L’agenzia che dovrebbe garantire circa i suoi trascorsi finanziari non riconosce infatti il suo nome.

God, ovvero “Dio” in inglese, non viene ritenuto credibile come nome di persona.

Cambiando altre due agenzie il ragazzo può invece vantare un ottimo punteggio in quanto evidentemente i loro sistemi funzionano in modo diverso.

“E’ estremamente frustrante – ha dichiarato al New York Post – lavori sodo per avere un buon punteggio e poi succede questo”.

Un impiegato della famigerata Equifax gli avrebbe addirittura consigliato di cambiare nome per risolvere il problema: lui non ci pensa nemmeno e anzi, ha denunciato l’agenzia.

rhino correct naso rinoplastica

Si chiamerà Dio, ma di certo non è onnipotente come il suo famoso omonimo.

Gli negano un prestito: "non è credibile" perchè si chiama "Dio", 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •