"God's hand", il reggiseno gonfiabile per ogni occasione
Vi ricordate il film “Una settimana da Dio”?. Jim Carrey faceva crescere le tette a Jennifer Aniston nel giro di una notte, soltanto con la forza del suo pensiero onnipotente. Chi di voi non ha mai desiderato fare altrettanto?.
Dalla Cina arriva una soluzione e il suo nome è "She's mine", ma tutti lo conoscono come "God's hand", la mano di Dio, ed è l'ultima frontiera del reggiseno.
Qual è la sua particolarità? Bè, il fatto, appunto, che è adatto per tutte le occasioni.
Nel senso che è gonfiabile, e quindi regolabile. Perchè ad una seria riunione di lavoro non è il caso di andare con una coppa D bene in vista, mentre logicamente per la serata scatenata o romantica si può benissimo sfoggiare un balcone in bella vista."She's mine" promette tutto questo: basta spingere un pulsante, anche senza farsi notare, e il gioco è fatto.
Certo, come sempre in questi casi c'è anche la controindicazione: mettiamo che il trucco riesca perfettamente. Bene. Ma poi? Insomma, quando si arriva al dunque, con o senza mano di Dio, il palco casca, c'è poco da fare.
Qui sotto il video pubblicitario, sarà anche in cinese, ma è un vero spasso.
Purtroppo non si sa quando e se questo fantastico reggiseno sarà venduto in Italia; intanto godiamoci i 4 minuti di spot pubblicitario cinese, un lento susseguirsi delle stesse immagini a rotazione, soprattutto corredate da incomprensibili monosillabi aspirati.
Guardate il video e fateci sapere cosa ne pensate!


Curiosità & Perchè su
35 curiosi online