VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Seattle – Stati Uniti

Si chiama Juuni Ban ed è l’Hot Dog premiato come il più caro del pianeta, formato da tanti ingredienti pregiati che ne perfezionano il gusto e fanno lievitare impetuosamente il suo prezzo al pubblico.

airbed materasso gonfiabile

Gli elementi di primissima qualità che vanno a comporre questa speciale ghiottoneria sono: formaggio, salsiccia, burro teriyaki, cipolle, funghi Maitake, manzo Wagyu, Fois gras, Bratwurst tedesco, Tartufi nei, caviale, maionese del Giappone e altri condimenti giapponesi sopraffini, il tutto servito in un Panbrioche grigliato da entrambi i lati.

come aumentare il seno

Un Hot Dog da Guinness World Record, con i suoi 169 dollari, superando ampiamente il California Capitol City Dawg (145 dollari) di Sacramento, in California. Come caratteristica principale per entrare nel famoso libro dei record era vendere almeno uno degli Juuni Ban ma già dopo la sua inaugurazione, i creatori Eugene Woo e Rocky Yeh, ne hanno venduti 6, per una totale di 1014 dollari ricavati e donati alla Croce Rossa Americana.

tablet omaggio altroconsumo
garcinia cambogia funziona davvero

hot dog piu caro al mondo hot dog tokyo tokyo dog

hot dog

Questo autentico panino non è offerto da qualche locale di lusso ma in un semplice venditore ambulante di Seattle, il Tokyo Dog.

I titolari di questa attività ci hanno impiegato un anno per realizzare questo particolare hot dog e solamente dopo vai errori, di combinazioni di ingredienti sbagliati, sono riusciti a creare il panino perfetto e saporito ma per provarlo i cuochi richiedono un preavviso di due settimane per l’ordine e per recuperare gli ingredienti.

Un dubbio rimane: ma vista la somma pagata per l’hot dog in caso di acidità è previsto anche un minimo rimborso?

rhino correct naso rinoplastica

Arriva da Seattle l’Hot Dog più costoso del mondo, il Juuni Ban da 169 dollari, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •