VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Inghilterra

In Inghilterra alcuni esperti nel settore dei formaggi si sono impegnati a creare un prodotto dal colore nero e dopo numerose prove fatte nei propri caseifici sono arrivati alla produzione di uno dei formaggi più strani e caratteristici al mondo: il Charcoal Cheese.

airbed materasso gonfiabile

A spingere questi formaggiari verso il carbone, dopo i primi test, anche il fatto che nelle zone vicine ci siano molte famiglie di minatori, ora in grande difficoltà per la crisi del settore.

Interpretato nella nostra lingua italiana “char coal” indica carbone, come il nome fa capire, questo formaggio è prodotto con il carbone e sembra stia avendo un gran riscontro in tutto il mondo.

Sebbene a molte persone questa tonalità scura e le materie prime utilizzate possano non far percepire a primo impatto la bontà del formaggio, al contrario c’è gente che è rimasta sorpresa della qualità e gusto.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

tipo di formaggio nero formaggio nero formaggio nero fatto con il carbone formaggio caseario nero

Il formaggio è genere cheddar, il cui composto è mischiato con carboni attivi e il sapore è moderatamente cremoso e appetitoso. Molti chef nel mondo stanno cominciando ad utilizzare questa nuova specialità all’interno delle proprie ricette per dare un tocco di originalità e gusto, e in molti sarebbero entusiasti dei risultati ottenuti nei loro piatti.

Questo prodotto verrà commercializzato a breve in Italia e lo ritroveremo sicuramente nei migliori ristoranti e negozi specializzati nella vendita di prodotti caseari di alta qualità.

airbed materasso gonfiabile