VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Cina

In Cina specie per i giovani fan della serie americana “The Vampire Diaries” ecco arrivare l’ultima moda dei drink rigorosamente rossi venduti in sacche di sangue.

airbed materasso gonfiabile

Al fine di rendere maggiormente realistico il sogno di tanti ragazzi (a quanto pare) di diventare degli “aspiranti vampiri”, sono nati anche dei locali a tema, dove lo staff è vestito rigorosamente da dottore o infermiera.

Curato al massimo anche l’ambiente dei locali dove non mancano decorazioni macabre tra cui talvolta anche delle bare e degli scheletri.

airbed materasso gonfiabile

Guardando le sacche possiamo indubbiamente dire che sono estremamente realistiche: le etichette riprendono fedelmente la grafica delle sacche di sangue utilizzate normalmente negli ospedali o entri preposti per le trasfusioni.

bombe errori prezzoni scontosport

Addirittura in ogni sacca di sangue è specificato anche il “gruppo sanguigno”, e anche la scritta che ricorda a tutti che il contenuto è da bere, per evitare che qualcuno tenti (per esperimento o distrazione) una trasfusione.

Gli ingredienti per creare il liquido delle sacche sono scelti non in base al gusto che danno alla bibita, ma a quanto riescono a riprodurre fedelmente il sangue in termini di aspetto e di consistenza.

Per quei vampiri che proprio non riescono subito ad avere un impatto con questa bevanda a base di “sangue” ci sono anche le varianti dei drink venduti nei colori blu e verde.

Magari un connubio potrebbe essere abbinare ai drink di sangue anche della carne umana acquistata in macelleria.

drink sangue aspiranti vampiri

In Cina drink in sacche di sangue per gli "aspiranti vampiri", 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile