VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Ghana – Africa

Speriamo arrivi il più tardi possibile per ognuno di noi ma il giorno della morte è indubbiamente la fine di una vita terrena e, per chi ci crede, sarà l’inizio di una nuova vita altrove.

airbed materasso gonfiabile

Per ognuno di noi sapere cosa ci sarà dopo (ammesso che ci sarà qualcosa) non è facile ma almeno, prima di morire, ognuno di noi può decidere come vogliamo farci seppellire una volta stretta le gelida mano della Morte.

In Ghana all’aldilà ci pensano parecchio partendo proprio dalla scelta della bara adatta e speciale per accompagnare il defunto in questo nuovo cammino e vita.

Per questo il popolo ghanese è arrivato alla conclusione che le solite bare da morto sono proprio noiose e troppo semplici, tutte uguali tra di loro, in legno, senz’anima.

bombe errori prezzoni scontosport

Ecco che arriva in aiuto dei ghanese (e di tutti quelli che ne volessero fare uso) la creatività della “Ghana Coffin”, un’azienda specializzata in accessori per la sepoltura interamente personalizzabili.

L’obiettivo della “Ghana Coffin” è quello di soddisfare qualunque ricerca e volontà dei propri clienti desiderosi di trascorrere il sonno eterno in qualcosa di più di una cassa da morto in legno, zinco e rivestita in velluto.

Le bare che vi mostriamo sono per tutti i gusti e la “Ghana Coffin” è pronta a raccogliere e soddisfare ogni vostra richiesta, anche la più stravagante.

Avrete la possibilità di stuzzicare ogni vostra fantasia rendendo la morte lontana anni lui dal taboo occidentale secondo cui la morte è associata soltanto alla tristezza e alla negazione.

In attesa che anche voi decidiate per il giorno del vostro funerale (ogni scongiuro è doveroso!) se prendere o no una bara strana, ecco una galleria con le casse da morto più folli realizzate dalla Ghana Coffin.

Fateci sapere qual’è la vostra bara preferita o in alternativa proponetene una voi.

airbed materasso gonfiabile

aereo forma cassa morto bara a forma di bottiglia bara morto twix bara morto pesce cassa da morto barca penna bica morto cassa cavalluccio marino morto bara forma cinema cassa cassa da morto a ragno leone a forma di cassa da morto cassa da morto uccello martello bara da morto cassa da morto a missile pesce a forma di cassa da morto pianoforte forma cassa da morto telecomando a cassa da morto cassa da morto benzina

In Ghana ci sono le casse da morto più strane che abbiate mai visto, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile