VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 2.5/5 (6 voti ricevuti)

Halmstad – Svezia

Tra le poche cose che praticamente tutti gli esseri umani possono dire di avere in comune c’è sicuramente il fatto di avere nel naso le cosiddette caccole. Che le caccole al solo pensiero (figuriamoci alla vista) ci fanno provare un qualcosa di assolutamente schifoso è praticamente scontato, indipendentemente se si abbia un naso con gobba a patata oppure super perfetto.

airbed materasso gonfiabile

La maggior parte delle persone giustamente fa di tutto per tentare di espellere le proprie caccole dal naso, normalmente soffiandosi il naso o sciacquando il naso stesso sotto l’acqua.

Una percentuale di persone (non sappiamo quante) fa un qualcosa molto schifosa con le caccole: se le mangia!
Non sappiamo cosa può spingere le persone a mangiarsi le proprie caccole e non ci teniamo a scoprirlo perchè solo all’idea dell’azione ci vengono i brividi.

airbed materasso gonfiabile

Oggi invece vi raccontiamo la storia di Andréas Sandström, un architetto 47enne di Halmstad, una piccola cittadina delal Svezia meridionale che, forse annoiato dalla quotidianità o nel tentativo di inventare qualcosa di nuovo, ha pensato bene di usare le caccole del naso per costruirci una casa!

bombe errori prezzoni scontosport

realizza casa con caccole naso

Per realizzare la casa interamente di caccole del naso ha impiegato la bellezza di 12 anni di lavoro e qualcosa come 800 chili di muco lavorato ed essiccato. L’uomo non ha fornito informazioni su dove ha preso tutte queste caccole.

Andréas con tanto impegno, mattoncino su mattoncino, caccola su caccola, ha costruito il suo monolocale con tanto di arredamento, doccia e piano cottura.

Andréas ha dichiarato “volevo fare qualcosa di unico, qui in Svezia molti ragazzi si annoiano. Sentivo il bisogno di dare l’esempio. Pensavo che sarebbe stato un modo originale per dimostrare come la natura ci ha messo a disposizione un sacco di elementi che ancora non siamo riusciti a sfruttare. Il muco ha un sacco di impieghi possibili, dalla medicina alla bioedilizia, questa casa ne è la dimostrazione pratica.”

Non ci sono assolutamente precedenti di questo tipo e possiamo dire che, al di là della schifezza per via del materiale usato, quest’uomo è stato veramente unico nella sua opera e dannatamente super caccoloso!

In Svezia la prima casa fatta interamente di caccole del naso, 2.5 out of 5 based on 6 ratings
airbed materasso gonfiabile