VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Manchester – Inghilterra

Quando la voglia di avere un rapporto con il proprio partner è irresistibile ogni posto è quello giusto per scambiarsi effusioni.

airbed materasso gonfiabile

Si sono “appartati” credendo di non essere visti da nessuno, dato che era ormai notte fonda e per strada non circolava più nessun con occhi indiscreti. Ma si sono dimenticati che, dalla vetrina, i passanti potevano vedere tutto ciò che facevano all’interno del locale.

airbed materasso gonfiabile

Così una coppia di amanti è finita sul Sun, mentre, all’interno di una pizzeria di Manchester, si scambiava “effusioni” particolarmente hot. Un passante ha scattato una foto e l’ha inviata al tabloid britannico: nell’immagine si nota un uomo con i pantaloni abbassati davanti ad una donna seminuda.

“Li avevamo già visti prima – ha detto l’autore della foto – probabilmente erano due ragazzi dello staff. Si baciavano con passione. Poi quando siamo ripassati, abbiamo notato che la situazione si era evoluta. Sul tavolo c’era una bottiglia di vino vuota e due bicchieri”.

bombe errori prezzoni scontosport

Con ogni probabilità i due, dopo una giornata di lavoro, hanno chiuso la pizzeria e si sono “rilassati” ubriacandosi e facendo sesso, senza curarsi di essere visti da tutti. Il titolare della pizzeria, però, non ci sta, ed ha annunciato una “indagine” sull’accaduto.

Non sappiamo se è stato più un modo estroso per fare sesso davanti a tutti oppure una voglia estrema di avere un rapporto a tutti costi ma sta di fatto che questa coppia, compreso il fondoschiena di lui, ha fatto il giro di tutto il web in pochissime ore.

 

sesso-in-pizzeria

airbed materasso gonfiabile