VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Giappone

Quando pensiamo ad un preservativo sicuramente l’immaginiamo come quell’oggetto che viene usato dagli uomini per non permettere che le donne, con cui hanno rapporti sessuali, rimangano incinta. Provando ad immaginare altre applicazioni risulta un pò difficile pensare che possano essere utilizzati dei presarvativi in cucina.

airbed materasso gonfiabile

Tuttavia non sarà della stessa opinione Kyosuke Kagami che, con il suo ultimo libro messo in commercio, dal titolo “Piatti con i preservativi che vorrei cucinare per te” (in inglese “Condom Meals I Want to Make for You”), insegna al mondo come poter utilizzare i preservativi in cucina.

come aumentare il seno
garcinia cambogia funziona davvero

Nel suo libro Kyosuke spiega come poter utilizzare i preservativi trovandogli un posto anche tra i fornelli, per la creazione di piatti tipici giapponesi e non.

tablet omaggio altroconsumo

cucinare con i preservativi
Tra le innumerevoli ricette e le prelibatezze culinarie, figurano all’interno del libro il “condom sushi”, che neanche a dirlo è sushi avvolto in un preservativo, le lumache cotte con burro e dessert di ogni genere.

L’obiettivo dichiarato dello scrittore è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica giapponese sull’argomento, dato che secondo le statistiche sono terzultimi al mondo in quanto a rapporti sessuali protetti.

Anche se l’obiettivo finale è una buona causa a favore della protezione dei rapporti sessuali, non ci sentiamo nè di provare nè di consigliarvi piatti del genere.

Se tuttavia non la pensate come noi non vi rimane che provare e magari farci sapere come è andata, mandandoci anche qualche foto dei piatti realizzati.

rhino correct naso rinoplastica

libro kyosuke kagami preservativi

Cucinare con i preservativi, ecco il primo ricettario, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
loading...
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •