VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Vienna – Austria

L’argomento gay friendly, specialmente se accostato alla vita quotidiana, è sempre un tema caldo e probabilmente ancora è tanta la gente non pronta ad accettare determinate cose.

airbed materasso gonfiabile

Anche quotidianamente sono tante le discussioni sul web, sulla carta stampata ma anche semplicemente confrontandosi con le persone: è difficile infatti per molte persone riuscire ad accettare determinate persone perchè sostanzialmente ritenute “fuori natura” secondo dei canoni prestabiliti e forse aggiungerei imposti. Un mix tra un discorso religioso e culturale.

come aumentare il seno

Oggi tuttavia non vogliamo parlarvi di questo argomento molto caldo perchè sarebbe troppo vasto bensì vi segnaliamo il lancio di qualche giorno fa avvenuto in Austria.

tablet omaggio altroconsumo

A Vienna sta partendo come test, e sarà presentato durante l’ultima edizione del Eurovision Song Contest, la prima segnaletica tramite i semafori caratterizzati da figure con coppie dello stesso sesso.

garcinia cambogia funziona davvero

vienna semafori gay friendly gay friendly semafori vienna

Sostanzialmente al posto delle classiche figure neutrali singole, che siamo abituati a vedere giornalmente nei semafori di tutto il mondo, le figure sono caratterizzate da coppie gay maschili o di sesso femminile. Rimane invariato il classico colore verde e rosso per indicare il fatto che si possa passare o no.

Direttamente dall’azienda che ha installato i semafori arrivano le parole del portavoce del reparto d’illuminazione della città di Vienna che ha dichiarato a Reuters: “la campagna ha lo scopo di presentare Vienna come una città aperta e anche per migliorare la sicurezza del traffico infatti i simboli inusuali attirano più facilmente l’attenzione dei conducenti e dei pedoni”.

Alcune persone in loco sono state intervistate e la maggior parte hanno dichiarato che si tratta di un’iniziativa giusta perchè è corretto non emarginare le persone che hanno deciso di vivere secondo dei canoni di vita diversi rispetto a quelli con cui siamo cresciuti.

rhino correct naso rinoplastica

Voi cosa ne pensate? Avreste difficoltà ad accettare dei semafori con questo dipo di indicazioni più gay friendly?

I semafori di Vienna sono stati muniti di una segnaletica gay friendly, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •