VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Tutto il mondo

La nascita del proprio figlio o della propria figlia è un qualcosa di assolutamente unico e per molti è il momento più bello che un uomo o una donna può vivere.

airbed materasso gonfiabile

Lo stato di gravidanza non viene preso da tutte le donne nello stesso modo e molto dipende da come viene affrontata la gravidanza, in relazione al proprio carattere, ma anche dalle difficoltà che si possono affrontare.

Molte donne, nel bene o nel male, per via dei chili che vengono necessariamente presi, considerano la loro gravidanza come un momento speciale per i loro corpi, un momento giustamente degno di gioia e di festa per loro e per i propri cari.

Tuttavia non tutte le donne incinta, nonchè future mamme, riescono ad avere del buongusto nel realizzare scatti che mostrano il proprio pancione, come dimosta questa serie tratta del sito Awkward Family Photos che presenta un “hall of fail”, ovvero un elenco delle foto più raccapriccianti di donne incinte in compagnia, per esempio, di un uccello appena ucciso o con addosso un costume da clown sexy.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

donna incinta tacco 12 donna incinta sexy bikini donna gravidanza cane donna donna gatto gravidanza donna foto famiglia incinta donna cane incinta donna basket coniglio donna donna pancia incinta donna stato interessante caccia donna uomo gravidanza donna zucca fiori donna gravidanza arma gravidanza feci gravidanza leopardata harry potter incinta incinta beve birra incinta donna lava selfie donna incinta uomo donna gravidanza vestito donna gravidanza

 

Donne incinta, le foto più raccapriccianti, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile