VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Tel Aviv – Israele

Ogni giorno sono tantissime le persone che pensano, attraverso il gioco, di poter tentare la fortuna e magari vincere una cifra tale da poter cambiare vita e vivere agiatamente.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

A volte la dea bendata ci vede molto bene e raramente “ci vede al contrario”. Per due volte in meno di un mese la stessa sestina vincente è stata estratta nella lotteria di stato israeliana per lo stupore degli esperti di settore di tutto il mondo.

Nell’ultima estrazione, lo scorso sabato, la combinazione vincente comprendeva nell’ordine questi numeri: 36,33,32,26,14,13 (più 2 come numero addizionale).

La sestina è risultata identica a quella del 21 settembre scorso, con una sola “piccola” e curiosa differenza, l’ordine di estrazione dei numeri è stato esattamente contrario: 13,14,26,32,33,36 (1 numero addizionale).

bombe errori prezzoni scontosport

Quello che può sembrare una stupidità o una semplice casualità in realtà, dal punto di vista statistico, è un qualcosa molto raro e difficilmente ripetibile.

E chissà se in questo gioco pazzo di probabilità e statistica ci sia stato magari qualche persona, altrettanta pazza, che magari ha pensato bene di giocare sempre la stessa sestina magari invertendo l’ordine (proprio come nei numeri usciti nell’estrazione vincente): in questo caso la persona sarebbe probabilmente più potente (e pazza) della tanta ricerca dea bendata.

lotteria-israele

airbed materasso gonfiabile