VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Londra – Regno Unito

Si chiama Louis Cole, 29 enne, look rasta, il ragazzo londinese che sta spopolando, grazie al suo canale youtube “Food for Louis”, in cui si riprende mentre mangia animali improbabili. Animali morti, putrefatti e vivi come tarantole,rane,topi,scorpioni, lepri sono per Louis un occasione unica per mangiare e caricare i propri video sul canale youtube. Il tutto iniziò due anni fa per scommessa, mangiando un pesciolino rosso vivo, ma da allora Louis non è riuscito più a fermarsi nel gustare nuovi animali da mangiare.

airbed materasso gonfiabile

Nonostante i suoi video e gusti al quanto discutibili Louis riesce a sbalordire anche nelle sue dichiarazioni:
“C’è un limite oltre il quale non mi spingo. Ad esempio non potrei mai mangiare un mammifero vivo! E anche agli altri cerco di non infliggere sofferenza uccidendoli al primo morso”, ha detto il giovane.

airbed materasso gonfiabile

Se per alcuni il tutto può essere anche normale c’è chi invece, come gli animalisti, non ha proprio buttato giù le gesta di questo ragazzo al punto di chiederne l’immediata chiusura del canale youtube che vanta milioni di visualizzazioni. Tra l’altro numerosi animalisti hanno minacciato di morte il ragazzo.

La scienza aveva già dimostrato che gli insetti garantiscono proteine, calcio, vitamine, minerali e acidi grassi essenziali.
Di seguito il video del ragazzo londinese mentre gusta una tarantola.

bombe errori prezzoni scontosport

Schiacciare tra i denti la testa di uno scorpione vivo, mangiare 21 locuste in colpo solo, gustare il cuore crudo di un toro, sgranocchiare una coscia di tacchino piena di vermi come pranzo di Natale, succhiare vermi come fossero fettuccine, degustare una rana morta in decomposizione, tarantole e lucertolone vive, sono solo degli esempi di video che potrete trovare nel canale “Food for Louis”.

E cosa beve in caso di sete ? …un favoloso drink composto da 10 topolini morti frullati.
Di seguito il video del “frullato di topolini” che resta per noi il più rivoltante tra i video girati.

Secondo l’Animal Welfare Act 2006 è stata già aperta contro Cole una causa dal “Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals” (RSPCA), ma per Cole stanno solo sprecando del tempo a portare avanti questa causa. Il ragazzo infatti ritiene che non c’è nulla di male in quello che fa e ritiene che i suoi video non sono crudi perchè lui uccide gli animali velocemente in maniera tale che non possano soffrire.

Nel 2007 Cole ha anche comprato e modificato un autobus trasformandolo in un centro di divertimento mobile per giovani con all’interno musica e videoludici (i suoi video!).

Sinceramente non abbiamo mai visto nulla di simile prima di oggi. Cari lettori cosa ne pensate voi ?.

Louis Cole - L'uomo che mangia animali vivi e putrefatti, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile