VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Yozgat – Turchia

Quella di cui vi stiamo parlando la potremmo classificare come una manovra alla Mission Impossible, solo che a farla è a sua insaputa una bambina che potrà avere al massimo 10 anni.

airbed materasso gonfiabile

Allora che ci fa un bambina così piccola appesa per una corda al suo balcone? Semplice, la madre incosciente, l’ha legata per le spalle e la sta calando dal suo terrazzino a quello del piano inferiore per recuperare un vestito che le era caduto qualche minuto prima.

airbed materasso gonfiabile

La scena agghiacciante, avvenuta in Turchia, è stata ripresa da un vicino che ha assistito all’incredibile recupero dell’abito.

Per fortuna non è successo nulla di grave alla bambina, ma ci si potrebbe chiedere se non sarebbe stato più semplice scendere e citofonare all’inquilino del piano di sotto. Probabilmente la mamma è troppo intelligente per poter arrivare ad una soluzione così semplice.

bombe errori prezzoni scontosport

Unica cosa positiva è che non sia successo nulla e che anche la bambina da ieri può rivedere in rete il video della sua “impresa” magari con un pizzico di coscienza in più per il gesto incommentabile della madre.

Nel rivedere il video ci piacerebbe sapere tra qualche anno l’opinione della bambina riguardo a questo simpatico gesto della madre.

video shock bimba balcone

airbed materasso gonfiabile