VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.5/5 (2 voti ricevuti)

Palermo – Italia

Ben 1 milione e mezzo di euro sono stati vinti presso una ricetoria tabaccheria di Viale Lazio 44/46 a Palermo gestita Riccardo Di Franco, figlio del proprietario, chiamato “professore” perchè è stato lui che ha indovinato venti partite di calcio con il risultato azzeccato.

airbed materasso gonfiabile

Riccardo è riuscito a far avverare il suo sogno stilando i pronostici che ha permesso a ben 150 persone di vincere: ognuno si porta a casa ben 10.000 euro.

Le 150 persone fortunate già all’alba di domenica erano dietro la ricevitoria per prelevare la vincita che, anche se non ti cambia la vita, in tempi di crisi come questo servono sempre (e pure tanto!).

“Questa vincita ha cambiato la vita di tante persone in difficoltà, che non sapevano come andare avanti”, racconta Riccardo Di Franco.

bombe errori prezzoni scontosport

Tutte le persone, una per una, quasi in una fila perfetta l’hanno abbracciato e ringraziato con tutto il cuore perchè se non fosse stato per i suoi pronostrici (azzeccati) non avrebbero mai vinto.

airbed materasso gonfiabile

maxi vincita palermo vincita milionaria palermo vinti 1 milione e mezzo di euro a Palermo vincita ricevitoria palermo

C’è anche chi, con le lacrime agli occhi, commosso gli ha sussurrato all’orecchio “Mi hai salvato”. Dopo il brindisi di rito per una cifra così grossa portata a casa, ognuno dei fortunati si è presentato con il biglietto vincente e i documenti validi di riconoscimento per riscuotere la vincita tramite bonifico bancario.

“Entro un paio di giorni avranno i soldi sul conto. Ma la procedura è lunga e precisa. Devo incamerare una serie di dati per ciascuno”, ha continuato Di Franco.

“Avrò da lavorare – dice sorridendo Di Franco – l’importante è avere reso felici le persone”, e sì perchè Riccardo grazie a questa vincita da domenica ha tante persone che lo seguono e che sperano in un’altra giornata perfetta del “professore”, che possa portare altro sorriso nel viso e soldi in tasca alla gente.

Il sogno si è avverato e speriamo che Riccardo riesca a far uscire dal suo cilindro tanti di questi pronostici di calcio perfetti per sfornare una nuova scommessa vincente!… dai Riccardo siamo tutti con te.

Centrata la maxi scommessa, vincita milionaria in una tabaccheria di Palermo, 3.5 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile