smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Melbourneun – Australia

Un messaggio in una bottiglia di whisky ha navigato per circa 11 mila km. Dalla Cina, infatti, ha raggiunto le coste meridionali dell’Australia. A trovare il messaggio sono stati Michael Lawrence e il figlio Pete in una giornata di pesca presso Lorne, a sud ovest di Melbourneun.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

Padre e figlio hanno detto al quotidiano Geelong Advertiser: “Il messaggio non ha data, è molto ben conservato e qualcuno ha avuto la lungimiranza di inserire un fazzolettino per assorbire l’umidità”.

come aumentare il seno

Si tratta di una richiesta d’ amicizia scritta in cinese e, tradotta, recita: ” Sono felice di collegarmi con te. Vorrei fare amicizia. Vorresti anche tu? “.

smartphone 2 euro

messaggio-in-bottiglia

Il mittente è Li Xing Bo che ha inserito nel foglio un indirizzo del villaggio di Liu, provincia di Henan. Il giovane Pete sta già preparando una risposta, che però sarà affidata molto banalmente al servizio postale.

Secondo l’ecologo marino Laurie Laurenson dell’ università Deakin di Melbourne, la probabilità che la bottiglia potesse sopravvivere al gigantesco viaggio era talmente minima al punto di essere incalcolabile.

rhino correct naso rinoplastica

“A pensarci bene, dalla Cina a Lorne vi è un numero enorme di fattori che potevano agire diversamente, e portarla in differenti direzioni”, ha aggiunto l’ecologo marino Laurie Laurenson.

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •