smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Milano – Italia

A Milano in pieno centro è stata costruita, grazie all’utilizzo di ben 190.000 mattoncini lego, una nuova “fermata” della metropolitana di piazza Cordusio, resa ancora più reale dall’utilizzo di una grafica in 3D.

aloe ferox curiositaeperche.it

A due passi dal Duomo di Milano, al fianco dell’ingresso della metro, un operaio in salopette arancione e t-shirt blu, rigorosamente fatto di lego e alto quasi 2 metri, regge un  cartello con la scritta “Salva la creatività”. Il personaggio in questione è Emmet, il protagonista del film di animazione “The lego Movie”.

come aumentare il seno

smartphone 2 euro
garcinia cambogia funziona davvero

Il nuovo ingresso speciale alla metropolitana si è materializzato come per magia durante la notte e, dopo il primo momento di stupore dei passanti, l’idea è piaciuta molto.Costrutire tutto in una notte è stato possibile grazie all’aiuto della Lego che ha deciso di lanciare questa nuova pubblicità di marketing per la promozione del lancio appunto del film “The lego Movie”. the lego movie 2014Emmet è stato subito il protagonista e l’oggetto di flash e scatti di ogni tipo proveniente da grandi e piccini.

Emmet nel film è un pupazzo Lego semplice e ordinario, ligio alle regole e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari. Volente o nolente risulta essere la figura chiave per salvare il mondo.

Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un’avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato proprio per il suo stile di vita genuino.

rhino correct naso rinoplastica

A noi rimane tuttvia il mistero e la simpatica curiosità su come un operaio in lego riuscirà a salvare la creatività e la fantasia, come cita il suo cartello.
Cari lettori qualcuno ha visto il film e può rispondere al nostro mistero ?…. l’alternativa è andare a vedere il film per scoprirlo.

Milano - Arriva la nuova fermata metro Cordusio fatta coi Lego, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •