VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Xinyu – Cina

A volte si dice che diventare ricchi fa dimenticare le proprie origini ma non è il caso di un uomo milionario cinese che ha costruito delle case di lusso per i residenti del paese in cui è nato.

airbed materasso gonfiabile

Xiong Shuihua è un milionario 54enne cinese nato nel villaggio povero di Xiongkeng nella città di Xinyu in Cina.

come aumentare il seno

Nella sua vita ha guadagnato talmente tanti soldi al punto che non sa neppure come spenderli e, invece di sperperarli in maniera poco utile, si è ricordato delle sue origini molto umili.

tablet omaggio altroconsumo

Tornato nel suo paese natale ha parlato con il sindaco della città perchè sentiva il bisogno di ripagare in qualche modo la gente del posto, suoi ex concittadini.

garcinia cambogia funziona davvero

“Pago sempre i miei debiti e volevo assicurarmi che le persone che hanno aiutato me e la mia famiglia venissero ripagate”, ha detto Xiong.

Per ricostruire la zona del villaggio ci sono voluti più di 5 milioni di euro ma per Xiong Shuihua ne è valsa la pena e si sente soddisfatto per quello che ha fatto.

Da qualche giorno grazie al suo gesto ben 72 famiglie potranno dimenticare le vecchie capanne e godersi le loro nuove case mentre alle 18 famiglie che hanno aiutato Xiong e la sua famiglia sono state offerte delle vere ville di lusso, naturalmente tutto gratis e senza far pagare neanche un centesimo.

La bontà del milionario non è finita quì, infatti ha comunicato e promesso che assicurerà tre pasti caldi gratuiti al giorno agli anziani del villaggio con reddito basso.

rhino correct naso rinoplastica

milionario cinese regala case di lusso

Xiong Shuihua regala case

Xiong Shuihua regala case

Milionario cinese costruisce case di lusso agli abitanti del villaggio in cui è nato, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •