VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Amburgo – Germania

A Colonia ha avuto inizio il Campionato di Strip Poker che farà poi tappa anche nelle città di Dresda e Berlino, concludendosi poi il 27 maggio ad Amburgo, dove i migliori 30 giocatori di ognuna delle tappe si riuniranno per la finalissima.

airbed materasso gonfiabile

L’evento, sponsorizzato da una marca di preservativi, avrà delle regole ben precise. La casa madre dei preservativi ha voluto dare una connotazione di eleganza alla manifestazione e per questo ha scelto delle locations raffinate nel centro delle città coinvolte.

I dettami generali del campionato si basano sul Texas Hold’em No Limit che in Germania è il preferito.I giocatori e le giocatrici potranno indossare, sovrapponendoli, più pantaloni, reggiseni, camice etc. e se perdono dovranno scegliere se togliersi un indumento o pagare con le chips che saranno loro assegnate all’inizio della partita, per un totale di 20.000 chips.

Se i giocatori non avranno più nulla da togliersi, rimarranno nudi, ad eccezione delle mutande che dovranno sempre rimanere indossate da ogni giocatore o giocatrice.

bombe errori prezzoni scontosport

Quest’ultimo indumento, infatti, sarà l’unico a dover rimanere loro addosso d’obbligo. Le donne potranno stare a seno nudo, ma con i capezzoli coperti ancor prima di iniziare a giocare.

Le regole del gioco e la correttezza dello spogliarello (ogni capo ha un valore: un reggiseno vale 1000 punti, una camicia 500, i calzini non ne hanno) saranno fatte severamente osservare da giocatori di poker professionisti e con lunga esperienza nei casinò ingaggiati apposta per garantire il giusto svolgimento delle sfide a colpi di cuori, picche, fiori e quadri.

Tutti potranno partecipare gratuitamente, a patto di avere compiuto già 18 anni, si sia dei giocatori d’azzardo professionisti e ci si abbigli in maniera schick, regola che, oltre a quella di dovere rimanere vestiti, vale anche per gli eventuali spettatori che potranno intrattenersi con le ballerine oppure guardando le persone ai tavoli da gioco.

Il vincitore oltre alla gloria e ad un grossa coppa riceverà come premio anche un viaggio a Las Vegas.

airbed materasso gonfiabile

all in poker sexy campionato poker campionato poker topless partita poker topless poker in topless poker mutande sexy poker topless strip poker topless mutande topless poker

airbed materasso gonfiabile